In rilievo

2-3 Dicembre 2017 e 3-4 Febbraio 2018 ore 9.00-18.00
QUESTO EVENTO E' STATO ANNULLATO PER MANCAZA DI...
Ci attende un'altra novità nel 2018....a breve...
2-3-4 Marzo e 11-12-13 Maggio 2018
Satya Scuola di Yoga è una scuola di Yoga...
BIENNALE
Asana & Meditation Training RYT200 Il corso...

Formazione

ANNUALE
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
INTENSIVO ESTATE 2018
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza e Post...

Inspya Yoga Master Class con Lance Schuler

Inspya Yoga Master Class con Lance Schuler
Mercoledì 31 Agosto 2011 dalle 18.30 alle 21.45

"Segui il percorso dello Yoga con compassione, accettazione, volontà, flessibilità e impegno. Approccia questo percorso fatto di azione mantenendo la connessione con la tua luce e scopri così la tua Vera natura. Utilizza la pratica e questo modo di vivere per creare un conoscenza più grande, di te stesso e delle persone che ti stanno vicine; apri il tuo cuore, calma la mente a mantieni pura l'essenza della tua vita"

Lance Schuler è un insegnate certificato di Iyengar yoga, ora viaggia in tutto il mondo per promuovere il suo metodo che è una fusione tra il Vinyasa e Iyengar style. Originario dalle Nuova Zelanda, Lance insegna Yoga da più di 20 anni ed è il fondatore della scuola Inspya Yoga (Integrated South Pacific Yoga Accademy), una tra le più rinomate in Australia e nel mondo www.inspyayoga.com. Inspya è una fusione di posizioni statiche e dinamiche guidate dal respiro e dalla meditazione. Lance crede che praticare Yoga significhi raggiungere una profonda consapevolezza della propria vita e delle persone intorno a noi, aprire il cuore e calmare la mente.

PRIMA PARTE

Equilibrio e ForzaLe posizioni della prima servono a sviluppare forza nella schiena, petto, collo, spalle, braccia e polsi, stimolano gli organi interni in particolar modo i polmoni e il cuore. Aiuteranno a sviluppare un senso di equilibrio e andranno a migliorare il lavoro del sistema nervoso, stimolando la concentrazione e la determinazione portando il praticante a percepire un profondo senso di consapevolezza e comunione con il mondo esterno.

 

SECONDA PARTE

Piegamenti all'indietro-torsioni-piegamenti in avanti-inversioni.

Le inversioni sono l’elisir di giovinezza, sviluppano un generale benessere, riportano equilibrio al sistema endocrino, regolano il metabolismo e le funzioni vitali. I Piegamenti all’indietro creano una flessibilità, elasticità e forza. Torsioni-Twist, gli organi vengono di stimolati, massaggiati, disintossicati e rigenerati con una nuova quantità di sangue.

Le torsioni sono inoltre molto importanti perché mantengono la colonna vertebrale sana e forte, alleviando dolori alla schiena e collo. Piegamenti in avanti sviluppano la core-strenghts, portano nuova energia in tutto il corpo, stimolano gli organi interni, sviluppano forza e flessibilità, allungano la colonna vertebrale, le anche e la zona dell’inguine.

 

 

Iscriviti alla newsletter