In rilievo

2-3 Dicembre 2017 e 3-4 Febbraio 2018 ore 9.00-18.00
QUESTO EVENTO E' STATO ANNULLATO PER MANCAZA DI...
Ci attende un'altra novità nel 2018....a breve...
2-3-4 Marzo e 11-12-13 Maggio 2018
Satya Scuola di Yoga è una scuola di Yoga...
BIENNALE
Asana & Meditation Training RYT200 Il corso...

Formazione

ANNUALE
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
INTENSIVO ESTATE 2018
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza e Post...

Integrare tutte le nostri parti interiori

Integrare tutte le nostri parti interiori
Domenica 25 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30

LE PARTI INTERIORI:
E' importante sentire e vedere, che tutte le parti interiori che emergono e agiscono sono delle “parti di noi”. Ed è importante vedere che sono parti e non siamo solo quello. Vedremo come agiscono nelle relazioni con gli altri, nella coppia, quando sabotiamo i nostri talenti, oppure sul lavoro. Come Facciamo a riconoscerle, a tranquillizzarle?
Quali sono queste parti: quella che ha paura, quella che giudica che critica, quella sempre ribelle, oppure che si adatta, quella che ci dice “ non sei capace” oppure “non fidarti”. Queste parti attingono dalle memorie e dalle esperienze passate. A volte agiscono in modo inconscio, come se il passato fosse ancora li presente e lo viviamo con le stesse emozioni. Provate ad immaginare che queste parti siano come dei piccoli bambini dentro di noi, perché è la sono nate, in alcuni momenti della nostra vita, iniziando da quando eravamo piccoli, vogliono proteggerci. La nostra parte adulta può accogliere tutto questo. Anche quando abbiamo una parte molto razionale è nata per difenderci, per paura di provare emozioni. Ma tutte fanno parte di noi, nessuna è "cattiva" la guarigione, non è escluderle ma includerle ed integrarle in un unico essere che siamo noi. In questo lavoro si può interagire con queste parti, “metterle in scena”, integrarle e ringraziarle per averci protetto, così possiamo lasciarle andare e vivere il presente, lasciando il posto alla fiducia e a sentimenti più adatti al nostro presente. Questo sarà utile per sentirsi interi e non divisi o in stato conflittuale.
In questa giornata esperienziale si darà davvero voce a queste parti in un lavoro profondo e di integrazione.

Conduce
Rosanna Zedda
Operatrice nel metodo delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Formata con la D.ssa Marchesi diretta allieva di Hellinger. Formata nel metodo “Le Parti Interiori” del Dr. Bertold Ulsamer. Formatrice, esperta in dinamiche di gruppo, sia nell’area familiare che lavorativa. Esperta in Tecniche di comunicazione P.N.L. e Time Line. Operatrice del metodo “D.A.R.E.” “RI-modellamento dello stile affettivo” della D.ssa Diane Poole Heller. Reiki Master, esperta in Tecniche di 
Rilassamento e Bodywork.

Dove
Satya Yoga
Via E. Vanoni 11/2
San Donà di Piave (VE)

Per info contattare Rosanna
cell: 3389608260

mail: associazioneicoloridellani
ma@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter