In rilievo

Venerdì 4 Maggio 2018 ore 19.00-21.00
La pratica di Interstellar Yoga Flow di durata di...
Venerdì 18 Maggio 2018 ore 20.00-21.00
Per terminare la settimana in bellezza. Nidra (...
Sabato 19 Maggio ore 9.30-11.30
Un viaggio d'esplorazione nella storia, nella...
23-24 Giugno 2018
ENGLISH Tamara è una fisioterapista qualificata...

Formazione

INTENSIVO ESTATE 2018
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
BIENNALE - A BREVE LE NUOVE DATE!!!
Asana & Meditation Training RYT200 Il corso...

Om Healing

Om Healing

Che cos'è l'OM Healing?

L’ OM Healing è un’antica tecnica di auto guarigione di gruppo riportata all’umanità da Mahavatar Babaji per aiutare a ripristinare l’equilibrio e l’unità tra le persone e il mondo. Oltre 500 gruppi OM Healing si incontrano regolarmente per cantare insieme il suono cosmico OM come supporto di guarigione per la Madre Terra, per se stessi e per l’intera umanità.

A livello individuale l’OM Healing può bilanciare lo stato fisico, mentale, emozionale e spirituale. Le emozioni vengono sciolte e una pace interiore emerge insieme all’amore . Ciò porta a una vita più gioiosa, sostiene la nostra salute e la nostra pratica spirituale.

Suono e vibrazione sono l’essenza della creazione. OM è il suono primordiale che crea e pervade tutto l’universo. Il suono OM appartiene a tutta l’umanità, a tutte le nazioni e a tutte le religioni.

Mediante la risonanza del suono OM  all’interno di una specifico gruppo di persone, si possono amplificare dei processi di guarigione tramite l’allineamento delle vibrazioni. Come le onde create da un sasso gettato in acqua,  le vibrazioni del suono OM si espandono  nell’ambiente circostante. Di queste vibrazioni ne beneficiano i partecipanti ed esse raggiungono anche altre persone, altri luoghi e situazioni di vita. Universalmente l’OM Healing può aiutare a elevare l’ambiente e a creare armonia e unità tra l’uomo e la natura.

Il mondo ha bisogno di persone che vogliono contribuire al cambiamento. È giunto il momento per realizzare il potenziale che abbiamo e di condividerlo con il mondo intero.

Per avere maggiorni info visitare il sito www.om-healing.org

INGRESSO LIBERO

Dove
Satya Yoga
Via E. Vanoni 11/2
San Donà di Piave (VE)

Per info o prenotazioni (Sara)
cell: 346.5379515
mail: info@satyayoga.it

 

Iscriviti alla newsletter