In rilievo

Venerdì 4 Maggio 2018 ore 19.00-21.00
La pratica di Interstellar Yoga Flow di durata di...
Venerdì 18 Maggio 2018 ore 20.00-21.00
Per terminare la settimana in bellezza. Nidra (...
23-24 Giugno 2018
ENGLISH Tamara è una fisioterapista qualificata...
Giugno e Luglio 2018
Da quest'anno sarà possibile praticare all'aria...

Formazione

INTENSIVO ESTATE 2018
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
ENTRA NELLA PAGINA PER DATE E ORARI
Asana & Meditation Training RYT200 Il corso...

Patrizia Fogagnoli

Patrizia Fogagnoli

Laureata in Ostetricia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Padova nel 2012 ed iscritta dallo stesso anno all'albo del Collegio Interprovinciale delle Ostetriche di Belluno, Padova, Rovigo, Venezia e Vicenza.
Nel 2013 ha frequentato per 6 mesi l’unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell' ULSS10 presso il punto nascita di San Donà di Piave in veste di tirocinante creando una rete di contatti e relazione con i professionisti del nostro territorio. Nello stesso anno, per mantenere una formazione completa su tutti gli ambiti di interesse ostetrico, ha frequentato come volontaria il Consultorio Familiare e ha iniziato il percorso di studio che nel novembre 2014 l'ha portata ad acquisire il titolo di Master di I livello in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie. Oltre ad approfondire le attività direzionali, di programmazione e di coordinamento  sempre nel 2013 ha iniziato a condurre corsi di accompagnamento alla nascita presso associazioni di San Donà di Piave, Noventa e Mestre. Dal 2014 al 2015 si è interessata ad aumentare le proprie competenze nell'ambito della conduzione  di corsi pre e post-natali e di gruppi di donne nei cicli di vita frequentando la Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze.
Dal 2015 fa consulenze a domicilio sia in gravidanza che in puerperio per diffondere i concetti e la pratica di gravidanza consapevole e parto attivo e sostenere la donna e la famiglia nell’allattamento, nelle prime cure del neonato e nella genitorialità.

Iscriviti alla newsletter